ACOFOINMENEF

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

----- Original Message -----

From: FULVIO CORTESI

To: Ckaudia Mariani, Antonio Di Pietro, Paolo Dorigo, la denuncia-Il Messaggero di Roma, Panorama, Procuratore Generale presso Cassazione Roma; Procuratore Generale presso Appello Napoli – Repubblica – Beppe Grillo –Urlo 2008 – Vittorio Zucconi

Sent: Saturday, February 07, 2009 2:45 PM

Subject: 10 consigli per chi subisce stalking

Visto che oramai vanto un'esperienza di poco meno di 3 anni ,nel subirlo penso sia giusto diffonde 10 consigli per difendersi :

1)Appena vi rendete conto che qualcuno sta facendo stalking nei vs confronti :
a)comprate un cellulare in grado di registrare le telefonate
b)comprate un miniregistratore
c)mano a mano che stalker e complici fanno pressione psicologica registrate conversazioni e telefonate

2)Non scaricate sul vs, pc nessuno dei documenti o registrazioni il vs pc potrebbe essere sotto loro controllo con le email che possono scaricare un programma in grado di controllare la vs attività

3)depositate le prove in vostro possesso presso un notaio di fiducia,chiamatelo sempre da una cabina telefonica

4)non comunicate a nessuno il nominativo della persona che ha le prove di quanto userete poi in un secondo momento per una causa legale.

5)non fatevi condizionare nei comportamenti quotidiani e non fatevi spaventare ne dai messaggi subbliminali ne da conversazioni mirate a crearviansie

6)ogni fatto comunicatelo per email alle procure che stanno facendo indagini legate in qualche modo allo stalking (vedi inchiesta della Procura di Roma sulle società di investigazioni che usano mezzi illegali,o della Procura di Napoli vediinchiesta su sms in grado di deviare vostre telefonate e sms ad altro numero o email in grado di mettere sotto controllo il vs pc,non dimenticate di mandare copia delle email anche alle più importanti testate giornalistiche e naturalmente a Grillo e Di Pietro.

7)Non cercate e non sperate di trovare aiuto da chi ha collaborato e si è divertito a fare stalking nei vostri confronti.....loro negheranno sempre.
Specialmente adesso che si rischiano da 6 mesi a 4 anni di carcere.Dovete registrarli.....

8)Non vi illudete che le Procure vi rispondano,le email saranno totalmente ignorate.....ma almeno avrete raccontato quanto vi sta accadendo.

9)Non pensate che qualcuno muoverà il culo per testimoniare quanto avete subito,di Italiani con i coglioni ce ne erano due e li hanno fatti saltare in aria entrambi ,Borsellino e Falcone.

10)Non lasciatevi demoralizzare,sottomettere,deprimere ma continuate a lottare a testa alta fieri di avere il coraggio di farlo,anche se attorno a voiregnerà la totale omertà e connivenza e complicità per uno dei reati alla persona più gravi che si possa commettere.

I miei stalker.......Draco Italiana S.p.a mandante.....complice principale mia ex moglie Silvana Lo Presti......complici amici,parenti e conoscenti.

Fulvio Cortesi
La verità non ha paura !!