Come Funzionano le Dittature Moderne
(e come le Ho Scoperte!)
Le Armi Raggianti, Acustiche e Spianti, Si Comprano nel Web

Precedente

Indice

Successivo

Per chi pensa che sia tutto una fantasia, si sbaglia, tutto questo è possibile e a basso costo, facilmente recuperabile su internet, esistono molti siti di vendita di armi da noi proibite e sistemi di spionaggio.
È inoltre cosa naturale, il proibito da noi può essere lecito in altri paesi e da questi si può, in qualche modo, acquistare la merce illecita.
Pensiamo agli Stati Uniti, dove l’arma è un diritto, è quindi ovvio che quelle non letali non siano un gran problema legale sia il loro acquisto sia il porto, quindi sono armi di facile espansione commerciale anche per gli effettivi vantaggi pratici che queste armi possiedono e soprattutto per chi né fa un uso criminale.
Gli Stati da canto loro, è auspicabile che non facciano un’effettiva resistenza alla loro diffusione, una guerra tra cosche mafiose a colpi di quarantacinque magnum è un fatto grave, se avviene con armi raggianti, è un evento invisibile, quindi non crea problemi ai politici ... è sicuramente vero, però le vittime sono ancor più schiacciate da entrambi i lati, dal crimine che colpisce e dalle Autorità, che senza andare per il sottile, le etichettano come pazzi!
E' ovvio che un crimine così organizzato, possa più facilmente piegare anche i Tutori dell'Ordine e le molteplici persone inserite nelle strutture pubbliche, attraverso attacchi, a oggi difficilmente dimostrabili e quindi siamo di fronte a un reale pericolo sociale.

Vi proponiamo alcuni esempi tra i molteplici che nel web si possono recuperare …



Le Armi a Trasmissione Diretta dell'Energia

Cannone a Microonde

Sito Vendita Cannone a Microonde

È un progetto avanzato nei dettagli ed è come utilizzare un particolare forno a micro onde per generare una fonte potente di micro onde direzionali. Nel progetto è inscritta l’equazione matematica utile per generare l’antenna a forma di corno. Questo progetto può essere un valido e tremendo aiuto nello studio nel settore delle microonde con campi ad alta potenza. Sfortunatamente tutto questo si potrebbe ottenere soltanto con circuiti ad radiofrequenza molto potenti. Tutte le parti dell’arma sono per noi recuperabili attraverso una richiesta speciale. È necessario un contatto che attesti l'età e l'identità.




MICROCAN1 – Istruzioni sul cannone a micro onde (scarica a - $7.00) ..............$20.00

Pistola Raggiante a Ioni ad Alto Potenziale Controllato.

Sito Vendita Pistola Raggiante a Ioni ad Alto Potenziale Controllato

L'unità altamente potenziata usa un oscillatore temporizzato a ciclo variabile, pilotando a turno un transistor generante un campo FET, ottenendo i cambi all’interno di un trasformatore di risonanza. L’effetto creato dal trasformatore si ottiene da una corrente elettrica a onda piena e consiste in una serie di cicli che converte e moltiplica il valore massimo del voltaggio della forma di onda. I resistori emittenti generano un controllo sull’elevata tensione scaricata che potrebbe danneggiare il moltiplicatore. Emissione corretta con una corrente limitata reattiva è aperta evitando un corto circuito.
L’affusto è una combinazione tra PVC grigio e con una tubatura chiara che chiude la sezione moltiplicatrice. Le sicure sono un interruttore di sicurezza e il controllo dell’intensità del campo di cambio con il pulsante per il controllo della potenza, posto nella presa del calcio. Nel calcio sono alloggiate otto pile AA, il loro contenitore è composto con una fettuccia metallica per fare contatto con la mano, questo perché il corpo dell’utilizzatore possa fare da terra all’arma. L’arma non è costruita con un processo affidabile ed è rischiosa con un uso non corretto e da ritenersi pericolosa.

IOGHP1 - Istruzioni (per scaricare - $5.00) ..........................$15.00
IOGHP1K – Scatola d’assemblaggio/Istruzioni per iil 15 cicli – oltre 100 kv al metro ...........$189.95
IOGHP10 – Pronta all’Uso ........................................$259.95

Le Armi Acustiche

Generatore Fasato del Campo del Dolore
Garantito per la Costrizione Altrui Lecita o per la Ricerca Acustica Qualificata
ASSEMBLABILE e UTILIZZABILE ENTRO LE 24 ORE.

Sito Vendita Generatore Fasato del Campo del Dolore

È la produzione di un campo potere di un’energia ondulatoria scioccante ultrasonica. Le frequenze selezionabili vanno dai 7kHz a 25kHz, il PCC30 emette un’onda a 140db (135db per il PPF40) a 30 cm. È possibile installarlo su veicoli per controllare le folle. Ottimo per le piante infestanti. Si raccomanda con l’uso la protezione dell’udito.

• 135 or 140db in uscita
• 12 volt DC con batterie o trasformatore
• Trasformatore 12 volt DC incluso
• Controlli accessibili
• Presa di Collegamenta a un Grilletto a Distanza
• PPF40 Dimensioni: 8" x 8" x 5"
• PCC30 Dimensioni: 16" x 8" x 5"

PPF4- Istruzioni (per scaricare - $7.00) ...................$15.00
PPF4K - Scatola di Montaggio e Istruzioni.................................$199.95
PPF40 - 135db Montato e Pronto all’Uso...............$299.95
PCC30 - 140db Montato e Pronto all’Uso...............$499.95

Sistema di Protezione della Proprietà a Basso Potenziale
Il Fasatore del Dolore e i Campi Scoccanti
Questo sistema è il "MOSQUITO" che è usato in Inghilterra per fare a pezzi i gruppi di persone sregolate.

Sito Vendita Sistema di Protezione della Proprietà a Basso Potenziale

Crea uno scudo protettivo di onde scoccanti ultrasoniche complesse ad alta pressione.
Gli intrusi non autorizzati sono esposti a una sensazione di paranoia intensa, di disagio, di disorientamento, di nausea e altri effetti indesiderati. Il governo ora sta investigando sul potenziale di queste armi e presto potrà classificare queste armi!

• Facile da installare
• Trasduttore proiettante ultrasuoni direzionali a forte intensità di potenza maggiore di 130 decibel
• Forniamo segnalatori anti intrusione, anti aperture finestre, interruttori a pressione, segnalatori esterni, eccetera ...
• La bassa intensità non causa effetti collaterali durevoli
• Può coprire quattro vani per un’area superiore ai 1500 piedi quadrati o concentrare l’effetto in una specifica area
• Frequenza settabile e modulazione di bonifica, l’allarme si autogestisce e selettore di controllo
• Funziona a 12v a pila (non inclusa) or con trasformatore (incluso)

Le unità sono offerte per la ricerca e sviluppo. Richiesta prudenza e discrezione. Protegge sino a quattro aree da 1500 per area. Lavora a 12 volt DC o 115 volt AC. Sono forniti tre sensori a pressione, a inciampo, interruttori magnetici anti sfondamento per le finestre, collegamenti con altri sistemi antifurto. Ha una frequenza di bonifica e una di verifica della bonifica per avere la massima efficienza. 3" x 4 " x 6 " sono le dimensioni della console centrale che pilota quattro satelliti che sono collegati a un impianto a bassa tensione per maggior sicurezza.

Per Visionare/scarica le istruzioni gratuitamente (PDF)
PPG30 - Istruzioni (per scaricare - $8.00) ..........$15.00
PPG30K – Scatola di Montaggio/Istruzioni............................$149.95
PPG300 – Pronto all’Uso.........................$249.95

Le Armi Spianti

Laser a Lunga Gittata Per Ascoltare I Suoni da una Finestra
e Sistemi di Comunicazioni a Voci Ottiche

Sito Vendita Laser a Lunga Gittata Per Ascoltare I Suoni da una Finestra e Sistemi di Comunicazioni a Voci Ottiche

Si rifà al raffinato concetto, che una superficie riflettente illuminata con un laser permette di ascoltare dei suoni interni alla stanza. Il riflesso o la diffusione della luce, trasporta i suoni interni della stanza e poi captati dal nostro ricevitore ottico speciale.
Per spiare è sufficiente montare il laser su i tre piedi di una macchia da ripresa, con capacità limitate a titolo di dimostrazione. È possibile avere le istruzioni per aumentare la gittata del mezzo, fino 500 piedi. È possibile usare un particolare laser spia voci a lunga gittata con una capacità lavoro sino a 10 miglia. La scienza della sorveglianza audio è a basso costo e mezzo utile per ascoltare attraverso la rete elettrica e le tubature.
Ci sono tre modelli uno a basso costo e sino a uno di lunga gittata, il sistema di sorveglianza infrarosso, che include il sistema LVC1 per la comunicazione della voce per mezzo della luce.

LWB9 - Progetto e informazioni sul sistema completo (per scaricare - $12.00) ............$25.00

Consulta di Cambridge. Radar portatile per vedere attraverso i muri, l’unico che fornisce una visione tridimensionale, che può risolvere il lavoro sulla sicurezza.

Sito Vendita Consulta di Cambridge. Radar portatile per vedere attraverso i muri

Una singola unità autonoma può essere tenuta contro un muro a attivata con un singolo pulsante – fornendovi le immagini della attività interna in meno di due secondi.

A Intersec oggi, la consulta di Cambridge è ha visto in anteprima la seconda generazione della tecnologia radar che vede attraverso i muri, che sono le nuove innovative per la qualità delle immagini e la semplicità d’uso. Fornendo un’immagine tridimensionale della posizione e del movimento delle persone all’interno di un palazzo, il sistema è costruito come una singola unità portatile, e sarà offerto con una linea snella con un colore appropriato.
In questa nuova versione del radar, Prism 200, la consulta di Cambridge elimina la necessità di un controllo esterno e dell’interfaccia uomo macchina. Si ottiene integrando il processore VideoCore, il quale combina capacità di processo del segnale digitale ad alte prestazioni con pratico visore di guida. Il risultato è la visione immediata di un intero fabbricato, nel visore a colori di 6,4 pollici oppure in alternativa essere trasmesso in un PC portatile.
Omissis ...
Si pone contro un muro, montato su treppiedi fino a 2 metri di distanza, il Prism 200 ultra-wideband (UWB) radar trasmette a bassa frequenza e passa i materiali edili, anche con mattoni più spessi di 40 cm, rivelando l'attività interna con una gittata superiore a 15 metri.
Una caratteristica unica del nuovo radar intelligente è un apparato di antenne che ha un vasto campo visivo minimo di 140 gradi nei due piani sia verticali sia orizzontale, montando la posizione di un soggetto in 3D e la traiettoria dei suoi spostamenti. Gli operatori possono usare la capacità di 3D per verificare se le persone sono in piedi, sedute o sdraiate, oppure se trattasi di umani o di animali.
Omissis ...

Precedente

Indice

Successivo