Come Funzionano le Dittature Moderne
(e come le Ho Scoperte!)
Senza Regole e Ricattatori Infami

Precedente

Indice

Successivo



Come avete potuto vedere i persecutori oltre che colpire me, loro si accaniscono anche contro i parenti, avete visto documentazioni che attestano che hanno colpito mia madre e le persone che per caso sono intorno a me, ma loro capiscono anche i miei amici.
Ora vi voglio mostrare un momento di felicità famigliare se il video non svelasse la raccapricciante infamia di questi persecutori.
Il video è stato fatto da mia madre mentre filmava nostro nipote, che è solo un bambino e coglie involontariamente un attacco con armi a trasmissione diretta di energia contro di lui.



FOTO PROBATORIA FOTO PROBATORIA FOTO PROBATORIA


Per Vedere il Video [(23)FUOCOSUGLIINFANTI]

Tre parti del video [(23)FUOCOSUGLIINFANTI] rivelano un attacco a danno di un infante che ha solo la colpa di essere mio nipote, dimostrando, sopra ogni ragionevole dubbio, la scelleratezza e l’infamia dei persecutori.
L’attacco è palesato tramite la rivelazione cromatica poiché chi spara, smette per un attimo e l’immagine perde il rossore prodotto dall’arma e svela l’attacco infame.
La loro infamia è bestialmente congenita in queste persone, infatti, nelle prime fasi della persecuzione, io sono testimone, che nel realizzare il loro progetto di mostrare la mia follia, hanno utilizzato bambini come scudi umani per produrre pedinamenti o sparare con più tranquillità, impedendo o aggravando la mia posizione se avessi prodotto una lecita difesa, che con la menzogna avrebbe trasformato in un’offesa grave.

Precedente

Indice

Successivo