ACOFOINMENEF acofoinmenef@gmail.com  info@associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

NOSTRA RIUNIONE NAZIONALE aperta alle altre associazioni - SI E' TENUTA A ROMA DOMENICA 12 MAGGIO 2013 - Vi hanno partecipato Vittime di Firenze, Genova, Venezia, Palermo, Roma, (avevano dato adesione senza poter essere presenti alla riunione altre Vittime da Padova, Varese, Ravenna, Torino) oltre all'Avv.Paola Mariani del Cicat e ad un rappresentante di vittimedelcontrollomentale@gmail.org- è stata decisa l'organizzazione, aperta a tutte le associazioni che combattono questo fenomeno (controllo mentale - electronic harassement - torture tecnologiche - gang stalking con electronic harassement), del sit-in da noi proposto a Montecitorio, per il 13 giugno 2013 giovedì

SI ALLEGA MODULO DI ADESIONE-SOSTEGNO  http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/modulo.pdf

A PROPOSITO DEL NOSTRO COORDINATORE NAZIONALE COFONDATORE DELLA AVAE-M

E FONDATORE DELLA ACOFOINMENEF, PAOLO DORIGO

Intervista di una ricercatrice a Paolo Dorigo, 10.8.2010

l'intervista a Radio Ies di Roma data da Paolo Dorigo al giornalista Gramiccioli, che la radio poi non ha inserito nel sito, del 18 luglio 2012 delle ore 21 (mp3) - nota bene un mese dopo Gramiccioli ha abbandonato Radio Ies. nota bene il tentativo di svalorizzare il ns.lavoro e questa intervista, prodotto dai torturatori con un lavoro bioelettrico di natura micidiale, a distanza, la sera tarda del 13-14 agosto 2012, all'atto dell'invio delle prime email, con cui i torturatori hanno "invertito il ricordo" al ns.webmaster circa Russo Spena che effettivamente era senatore dal 2006 al 2008: qui la pagina del Senato non si comprende la necessità di "storpiare" una buona intervista, se non nel senso che chi gestisce la tortura di Paolo Dorigo effettivamente ha progettualità futuribile, con rimozione della Verità - nota bene all'intervista è seguita una trasmissione che non è stata pubblicata nel sito da Radio Ies, come invece ci avevano promesso - per non pubblicarla, fatalità, l'uscita da Gramiccioli (per altri motivi) da Radio Ies, è successivamente rientrata.

13 marzo 2009 Intervista a Radio Base di Venezia - Vi si dà una sintetica spiegazione della nostra Associazione e dei suoi fini. Vorremmo precisare che noi apriamo a chiunque ma non siamo disponibili ad uscire dal seminato cercando spiegazioni meno pesanti nei confronti dei nazisti (di qualsiasi colore credo struttura statale od illegale e formazione culturale siano) che accettano per fini diversi di utilizzare questi strumenti. - Il link dell’intervista http://www.paolodorigo.it/130309.wma

IL 6 GIUGNO INIZIA A TRENTO IL PROCESSO A MATTEO TEONE ALIAS TENTEO, MATTEO TENNI ECC PER DIFFAMAZIONE, IN RELAZIONE AD UN SUO POST CONTRO PAOLO

RIPRENDIAMO "QUESTIONI CHE PONGONO LE DENUNCE DI DORIGO" TESTO DI MARCO SACCHI DA INDYMEDIA ITALY IMC (2006)

NOTIZIE SU QUESTO PROCESSO: http://www.paolodorigo.it/relazione4audienza.pdf