Sent: Sunday, July 05, 2009 7:19 PM
Subject: attenzione - individuata VODAFONE

Il Blocco censorio sul dominio www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org Ŕ stato individuato, Ŕ applicato sulle connessioni VODAFONE.

Quindi gli YANKEE sono in Italia, e sono fascisti autentici !
Nella immagine allegata trovate una serie di finestre, in una si pu˛ notare l'account di partenza smtp.net.vodafone.it dell'account usato per provare il blocco, in un'altra finestra si pu˛ visualizzare la connessione attiva VODAFONE, in una terza finestra IL MESSAGGIO che RIVENDICA IL BLOCCO STESSO.
Denunceremo questa cosa agli stessi che nascondono le torture ?
No, oramai attendendo la veritÓ da un sant'uomo di onesto medico, nel frattempo che aspettiamo, la rendiamo nota a chi rivendica i principi Costituzionali contro l'illegalitÓ ed anticostituzionalitÓ confindustriale e mafiosa in voga.

Sent: Sunday, July 05, 2009 12:07 PM
Subject: attenzione

www-associazionevittimearmielettroniche-mentali.org

Sent: Tuesday, June 30, 2009 2:28 PM