10 dicembre 2012 giornata mondiale dei Diritti dell'Uomo (e della Donna)

LE TORTURE TECNOLOGICHE, I T.S.O., LA STESSA ESISTENZA DEI REPARTI PSICHIATRICI, LE TORTURE PSICOLOGICHE, IL MOBBING E LO STALKING, TUTTI LE VOGLIONO TACERE, NEGARE IL LORO DISVALORE UNIVERSALMENTE GRAVISSIMO, NESSUNO, PARTITI, ORGANIZZAZIONI, SINDACATI, E LE ECCEZIONI SONO VERAMENTE RARE, NE PARLA. IL DISVALORE DELLA VIOLENZA MENTALE E PSICHICA, UDITIVA E FISIOLOGICA, GENERATA DA TRASMISSIONI CON E SENZA IMPIANTI INVASIVI, VIENE TACIUTO DALLA CLASSE MEDICA, ADDIRITTURA GLISSATO DALLE STESSE AMBIENTAZIONI OVE NASCE: OTORINOLARINGOIATRIA-PSICHIATRIA-NEUROSCIENZE-PSICOLOGIE VARIE......... INVITIAMO I CITTADINI ONESTI, I LAVORATORI ONESTI, QUELLI CHE VERAMENTE AMANO LA LIBERTA' E NON CERTO SOLO QUELLA DI "VOTARE" PER UNO O L'ALTRO DEI PUPAZZI DEL SISTEMA POLITICO, DI VISITARE IL NS.SITO E DI SOSTENERE ACOFOINMENEF Associazione contro ogni forma di controllo e di interferenza mentale e neurofisologica (giÓ AVae-m) E LA RETE MONDIALE DELLE ORGANIZZAZIONI DELLE VITTIME DI QUESTI TRATTAMENTI VISITATE IL SITO DEL  FRG Federation Resistance Global Electronic Harassment Opposition Party