PREGHIAMO I DEMOCRATICI AUTENTICI DI GIRARE AD OGNI ORGANO DI STAMPA QUESTI DISPACCI, QUOTIDIANAMENTE. SIAMO FORTEMENTE SABOTATI E LIMITATI NELLE NOSTRE POSSIBILITA' DI FORNIRE INFORMAZIONI.

dispaccio n.3 del 11-11-2007

1. La montatura contro Michele Fabiani sta lentamente sgretolandosi, ed è ovvio che sia così: era necessario ai paparazzi della falsa rivoluzione usufruire della assenza della AVae-m dalle piazze il 20 ottobre, 9 novembre, e poi successivamente. Altrimenti saltavano gli equilibri che secondo costoro dovrebbero avere ancora della credibilità. Evidentemente si credono che operai, proletari, donne, giovani indipendenti di cervello, popolo, siano ebeti ed aspettino le loro cazzate e vittorie di Pirro per non dedicarsi ad altri ben più gravi problemi.
  2. Alcune Vittime, riportando concetti in uso nel popolo, usano negativamente il termine "comunismo" applicato a gente come la Jervolino, o Prodi e Veltroni. Si rassicurino, glielo diciamo sempre, il COMUNISMO non c'è ancora stato mai nella società mondiale, se non come movimento CONTRO, di trasformazione reale delle cose. In cambio, con questa scusa, alcuni dementi (es quelli di Libero) pensano un domani di poter muovere un movimento di massa contro il governo "comunista". Reggio Emilia (OPG) li aspetta, se Prodi si "offendesse" !!!
  3. I parlamentari (a parte l'interrogazione di Russo Spena ed altri-e 4, che tuttavia NON A CASO NON CI MENZIONA, nonostante invece il socio Fabi di Ganzer ed i suoi magistrati ci menzionino eccome -GLI STIAMO ROVINANDO IL GOLPE BIANCO !!!-) continuano a tacere, e in questo LO DICIAMO ai signorini della sinistra extraparlamentare che scimmiottano i brigatisti e parlano di 2a, 3a repubblica: LA 2a repubblica NON E' MAI ESISTITA, la conformazione della FES in questo MPC in Italia dal 1945 in poi NON E' MAI CAMBIATA: è la solita DC rimodellata, che comanda !!!
  4. Domani inizierà lo s.d.f. (una settimana al mese) di Paolo Dorigo  PER RICHIAMARE L'ATTENZIONE SULLA LATITANZA DEI DUE RAMI DEL PARLAMENTO E IN PARTICOLARE DEL GOVERNO E DEL MINISTRO MASTELLA CIRCA LE NOSTRE DENUNCE, AFFOSSAMENTI DI INDAGINI, PROVOCAZIONI ROS CONTRO AVae-m, LATITANZA DEL MONDO ACCADEMICO E MEDICO. OGNI MESE PAOLO RIPETERA' LO S.D.F. PER UNA SETTIMANA. PAOLO IN PASSATO (1999-2006) HA GIA' EFFETTUATO ALTRI 20 SCIOPERI DELLA FAME DI CUI 5 DI OLTRE 50 GIORNI, FINO A 75 GIORNI (2006) IN RELAZIONE A TORTURE CARCERARIE E TECNOLOGICHE. LIBERTA' PER MICHELE FABIANI E GLI ANARCHICI SPOLETINI ! SIAMO in attesa della pubblicazione degli atti del congresso AVae-m CHE SI E' TENUTO IL 28-30 SETTEMBRE AD ANZIO. NE ANTICIPIAMO L'APPARATO STATISTICO AVae-m. Realizzeremo a breve un appello AVae-m PER UNA NUOVA DEMOCRAZIA SENZA TORTURE DI ALCUN GENERE in Italia, e invitiamo tutti-e a firmarlo, o a schierarsi apertamente per il moderno fascismo in auge.

dispaccio n.2 del 30-10-2007

1. Abbiamo effettuato una riunione in data 28 ottobre con accertamenti scientifici che HANNO CONFERMATO LA REFERTAZIONE RADIOLOGICA SU PAOLO DORIGO riscontrando DEI PUNTI DI ASSORBIMENTO MOLTO RILEVANTE SU 2 - 2.1 Ghz, PROPRIO IN PROSSIMITA' DEI PUNTI REFERTATI.
  2. Abbiamo espresso biasimo per il Senato italiano che ha di fatto bloccato la legge sulla tortura della Camera. Esprimiamo disgusto e schifo per quei pennivendoli e per quei fascisti che parlano e scrivono di cose che NON sanno e che NON verificano nemmeno nonostante siano state ampiamente trattate sul sito di Paolo, circa la montatura contro SLAI Cobas per il sindacato di classe, oppure che parlano di "terrorismo comunista": Magari ci fosse per gente di merda come i fascisti italiani, un terrorismo comunista, almeno ci perseguiterebbero per simpatia verso i Partigiani.  Circa invece la montatura contro gli anarchici spoletini, maledizione, i fascisti dei ROS-CC hanno dei magistrati a disposizione a citare e menzionare la nostra pubblicamente attiva Associazione come se si trattasse di qualcosa di "sovversivo". SOVVERSIVI SIETE VOI TORTURATORI E MANUTENGOLI DI STATO O MENO, CHE LI PROTEGGETE E PAGATE MAGARI O PURE INCARICATE. SIETE ANTICOSTITUZIONALI E TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO. FASCISTI DI MERDA, NON AVETE LA LEGITTIMITA' STORICA E POLITICA DI UN MOSCERINO, FATEVI IN SILENZIO, TORTURATORI DI MERDA AGUZZINI E VENDUTI SCHIFOSI !

A BREVE CONFERENZA STAMPA E DOCUMENTAZIONE IN LINEA, FASCISTI SABOTATORI PERMETTENDO

dispaccio n.1 aggiornato 27-29 ottobre 2007

L’AVae-m e Paolo Dorigo comunicano le seguenti informazioni alle masse popolari ed alle persone sensibili ai diritti umani lesi dal sistema fascista attuale e da quei magistrati e sbirri malavitosi che si arrogano il “diritto” di difendere gli interessi degli assassini capitalisti ed i potentati criminali legati alle sperimentazioni scientifiche contro inermi cittadini che portano a morte, pazzia od esclusione sociale chi non è “protetto” dai circuiti di potere.

1. La nostra solidarietà a Michele Fabiani ed agli altri anarchici spoletini. Abbiamo ricevuto per loro anche la solidarietà di una individualità di Genova, e di E.C., ancora ricoverata dopo il suo tentato suicidio di febbraio scorso.
  2. La nostra solidarietà e reciproca parte nelle masse, su diversi fronti, con SLAI Cobas per il sindacato di classe, si è espressa nell’intervento di Maurizio Bassetti all’Assemblea Nazionale del 26 ottobre a Roma per la sicurezza sul lavoro.
  3. Nell’ambito del procedimento contro Michele Fabiani, ricorrono spesso le telefonate di aderenti alla AVae-m e dello stesso avvocato Trupiano, come se si trattasse di attività sensibili di interesse giuridico. Addirittura si specula su temporanee divergenze circa la posizione da assumere e poi assunta dalla AVae-m circa le assemblee del movimento (2006-2007) contro il SOLO 41 bis che NON avevano accolto né le critiche del Coordinamento per l’Autonomia di classe di Roma e Lazio né l’invito dell’AVae-m a lottare SIA contro il 41 bis che contro le Torture Tecnologiche e contemporaneamente sperando che si creino divisioni nel nostro ambito. POVERI ILLUSI E CRETINI NAZISTI TORTURATORI CHE VI “informano”, SIGNORI “magistrati” di PERUGIA, città capoluogo del LAGER di Spoleto.
  4. STANNO IMPEDENDO ACCESSI INTERNET IN ADSL (0,3 Kb al secondo di velocità in luogo di 12 Mbs) E QUINDI STANNO CERCANDO DI PORTARE AD INTASAMENTO LE CASELLE EMAIL DI PAOLO DORIGO, EDIZIONI LAVORO LIBERATO, AVae-m, SLAI Cobas per il sindacato di classe di Venezia, sito di Wladimiro Dorigo compreso. Riteniamo che questa misura estrema di ganzeristica natura, possa essere stata disposta APPOSITAMENTE in merito alle provocazioni del 16 ottobre (Potenza) e del 24 ottobre (Spoleto), forse dalla stessa magistratura. Il Sen.Russo Spena è stato informato ed ha assicurato che farà “il possibile”. I contratti delle utenze di Paolo Dorigo e di SLAI Cobas per il sindacato di classe di Venezia sono con Telecom.