Sent: Thursday, April 12, 2012 10:50 PM
Subject: richiesta di aiuto economico per Vittoria per Paolo e per la ns.Associazione

La ns.Associazione deve sopportare in questo periodo, ai costi di gestione usuali, anche la mancanza totale di risorse di Paolo.
Ciò nonostante siamo riusciti a tenere testa alla situazione, abbiamo esteso i ns.rapporti, ed anche grazie a noi, ci sono persone che insistentemente si scambiano informazioni in facebook nel gruppo di discussione aperto personalmente da Andrea Giotti, non a titolo di Associazione, ma a noi affine.
Nelle prossime settimane ci saranno novità importanti, di cui non mancheremo di informare tutti coloro tra i ns.contatti, che ci hanno dato la loro e-mail.
 Abbiamo fatto un salvataggio di una donna torturata, schiavizzata ed espropriata di ogni cosa, una persona che ora è in Italia, ospitata ed aiutata da noi.
Nei prossimi giorni avremo sistemato anche l'aspetto informatico di supporto suo, per cui potrà tornare a colloquiare con coloro che già la hanno conosciuta per email o skype.
 Abbiamo estremo bisogno sia di aiutare Vittoria, questo il suo nome, sia di reggere l'urto della crisi economica che colpisce anche le tasche dei lavoratori, sempre più disoccupati e cassintegrati, aiutati dal sindacato per cui lavora Paolo volontariamente e gratuitamente o quasi, sindacato che ci ospita come Associazione.
 Chiediamo uno sforzo di sottoscrizione e sostegno eccezionale per chi lo può dare:
 Sono soldi di cui necessitiamo.
Chi può dare un contributo fisso mensile alla Associazione, 10, 20 o 50 euro al mese.
Chi può inviare un contributo straordinario di 20, 50, 100 o più euro.
Versate cortesemente, dandone notizia a Paolo via sms al 334-3657064,
su questo c/c

versamenti su conto corrente intestato a AVAE-M presso UNICREDIT - Via Nazionale - 30034 MIRA (VE) -
c/c  IBAN IT67V-02008-36182-000041184105