Come Funzionano le Dittature Moderne |
Precedente |
Indice |
Successivo |
Le DITTATURE MODERNE utilizzano due mezzi di controllo
Il GRANDE FRATELLO è lo spionaggio esterno dell’essere con telecamere, satelliti, pedinamenti, spie e delatori, che producono un trasferimento d’informazioni in uscita dallo spiato
La GRANDE SORELLA è lo spionaggio interno dell’essere attraverso l’innesto dei micro chip fisici e mentali e tutti i mezzi che interagiscono direttamente con un corpo o un cervello, che producono un trasferimento d’informazioni a distanza in entrata e in uscita dal fisico o dalla mente dello spiato
I microchip mentali sono la nuova frontiera superata al soldo delle dittature moderne, utili per poter aiutare i portatori di handicap, monitorare lo stato di salute, possono anche essere concepite come micidiali armi che più delle armi a trasmissione diretta della energia sono invisibili, pure al soggetto colpito, consentendo ai dittatori un potere che era inimmaginabile nel passato: il controllo globale a livello di ogni singolo cittadino.
È noto che esperimenti per testare questi invisibili marchingegni, a neonati senza consenso, come su soggetti adulti ed è ovvio ipotizzare che solo alcuni abbiano capito l’abuso subito.
L'utilizzo dei microchip senza che l'interessato, né sia a conoscenza, quindi a puro titolo sperimentale su cavie umane non consenzienti, nasce da una pretenziosa tutela sociale.
È per la totalità delle persone, questa bassa e barbara manovra, una cosa incognita, è l’atto principe per affermare e consolidare le dittature moderne a danno della collettività mondiale.
Il fine di utilità per far accettare questa innovazione tecnologica, è ovvio e prevedibile: questi mezzi hanno una funzione di tutela di ordine pubblico e per meglio organizzare il sociale, rendendo la vita a tutti più comoda.
Questo sta già accadendo in alcune discoteche europee, che invece del classico timbro d’identificazione per uscire ed entrare nel locale, è innestato al cliente un chip, rendendo il soggetto, un cliente privilegiato, i vari addebiti monetari sono automaticamente eseguiti per via telematica grazie all’identificazione per mezzo del chip, come si fa già con gli animali.
Le Moderne Dittature germogliano anche in quel progetto occulto, che è già noto, benché ancora in una forma oscura, noto come il NUOVO ORDINE MONDIALE, che ovviamente dovrebbe posare i nuovi paletti di potere della globalizzazione, che si annuncia in senso etico, sociale e nel diritto come un balzo nel lugubre medioevo dei tempi passati.
Quello che è confusamente trapelato, è un futuro raccapricciante, che ha come fulcro la tutela del potere il GRANDE FRATELLO e la GRANDE SORELLA entrambi GLOBALIZZATI.
È ovvio che la forma di questo NUOVO ORDINE non sarà accettata della popolazione mondiale, quando sarà a tutti chiara la sua costituzione, è quindi logico che gli artefici stiano preventivamente preparandosi a sopire gli animi o a bloccare ogni contrasto con facilità.
E’ quello che sta già accadendo lentamente e in una foma ancora incruenta con le telecamere di sicurezza e rilevatori ovunque, se parliamo solo di sicurezza, non penso che stiamo presentando un problema, però è sulla via del bene comune che si sta insinuando l’illecito e il potere delle DITTATURE MODERNE che sfocerà nel NUOVO ORDINE MONDIALE.
Qualunque oggetto consideriamo, qualunque scelta attuiamo produrremmo sempre un bene e contemporaneamente un danno o un pericolo.
La tecnologia porta grandi vantaggi, che saranno accompagnati a paritari pericoli, è l’eterno problema dello sviluppo scientifico: il suo uso etico.
È noto a tutti che chi governa e detiene le ricchezze non ha un elevato senso dell’etica, bensì un’elevata sensibilità all’opportunismo, alla sopraffazione e un amore frenato per il dio denaro.
La tecnologia è in una fase che non aiuta più in modo paritario come nel passato, la televisione informa in ugual modo tutti i ceti sociali, oggi maggiormente agevola chi ha mezzi a danno della gente comune: il primo esempio sono i robot che sostituiscono gli uomini nel lavoro; quindi dona al potere dei mezzi sempre più raffinati e maggiormente coercitivi per sottomettere le masse.
Il discorso è però ambiguo, perché questa è una dote della tecnologia, facciamo un banale esempio: il vecchio telefono aveva bisogno di cavi per funzionare, permettendoci un elevato margine di sicurezza che la conversazione rimanga privata, con il cellulare questo è in concreto impossibile da garantire, poiché le onde viaggiando libere nell’etere, chiunque abbia una base ricevente sulla frequenza del nostro telefonino può sentire in chiaro le nostre conversazioni; il problema è che la tecnologia avendo sempre costi minori, chiunque datato dell’opportuna conoscenza può produrre sistema spia fai da te: è su questa pecca tecnologica che le gang stalker si arricchiscono.
La tecnologia, di conseguenza, ha il difetto di agevolare i potenti e potendo offrire mezzi raffinati a basso prezzo, agevolando anche il delinquere, schiacciando da due fronti la maggioranza indifesa e onesta.
È qui nasce dall’opportunità tecnologica utile agli ambiziosi ingordi e ai benestanti a danno dei più deboli, l’alleanza tra potere legale e illecito, evita una guerra eterna tra di loro, li rende complici e proteggendosi vicendevolmente: il terreno in cui prosperano le gang stalker, le Mafie e i poteri delle Logge.
La opportunità tecnologica in tal senso è evidente e sotto la luce del sole, basta saper leggere in modo corretto quello che accade, oggi, per fortuna, è possibile far sentire i sordi o far vedere i ciechi collegando orecchie e occhi artificiali direttamente al cervello, oppure permettere a un paraplegico di muovere un arto collegato direttamente con il suo cervello.
Questo è mirabile e utile, che è ha un lato oscuro molto preoccupante, ossia se è nota la conoscenza per fare una cosa in una direzione allora è possibile attuare anche la cosa al contrario.
È quindi possibile collegare il cervello a un emittente e spiare cosa sente o vede a distanza, non solo quello che i sensi percepiscono ma anche i suoni e immagini solo pensati sognati o fantasticati, ossia è possibile oggi superare il limite canonico della privacy e del rispetto della persona, evitando, come nel passato, di controllarla dall’esterno, bensì spiarla direttamente dal suo interno, non solo è possibile comandare i muscoli altrui a distanza e far compire il desiderio di terze persone, senza che se né assumano le responsabilità o siano scoperti.
La tecnologia prosegue e tra breve si potranno decifrare i pensieri o immetterli in un cervello a distanza, infatti, oggi è già possibile fare cose molto simili.
È palese che quando la conoscenza arriverà in questo settore, al suo naturale capolinea, il potere delle MODERNE DITTATURE sarà sconfinato e incontrastabile a patto che una rivolta produca un effetto paragonabile a un’Apocalisse!
È quindi utile capire e agire per prevenire una catastrofe di queste proporzioni
È questo l’obiettivo del NUOVO ORDINE MONDIALE, è ovvio che il concetto di GRANDE FRATELLO che la maggioranza conosce sia un obiettivo vecchio, superato e abbandonato, il futuro sarà il controllo che si realizzerà attraverso i NUOVI MICROCHIP MENTALI, che preleveranno le informazioni da nostro intimo ottenendo un’ANIMA UNIFORMATA GLOBALE: LA GRANDE SORELLA.
La GRANDE SORELLA controllerà ogni persona e per condizionarne i gusti, le abitudini, scelte politiche e religiose: ossia attuare qualcosa di più di una DITTATURA MODERNA ossia una DITTATURA PERFETTA, che grazie alla tecnologia si potrà anticipare ogni azione contraria o non conforme alla regola comune prima che questa si attui, reprimendola al momento che è raccontata, scritta o solo pensata.
Il futuro ha in sé il rischio che non esisterà nessuna privacy, nessuna libertà quindi nessuna vita da vivere
Utilizzando una visione di massima apertura e tolleranza verso l’utile di queste tecnologie, si possono già decifrare i suoi lati oscuri sull’uso dei microchip mentali.
I nuovi dittatori stanno preparandosi il terreno anzitempo e rendere questo scempio più facilmente accettabile e non trovare una resistenza sociale nel loro cammino.
QUESTO PUÒ SEMBRARE PER MOLTI UNO SCENARIO FANTASCIENTIFICO O MOLTO LONTANO.
ASSOLUTAMENTE ERRATO!
Esistono numerose testimonianze nella rete, su questo tentativo nell'organizzare un controllo di massa, spacciandolo per aumentare la sicurezza sociale o a fini sanitari, possibilità reali al prezzo di nessuna libertà!
Vediamo Alcune Testimonianze da You Tube …
TORTURE TRAMITE MICRORICETRASMITTENTI INNESTATE FRAUDOLENTEMENTE
2009 INTERVISTA ALLA VITTIMA DI TORTURE TECNOLOGICHE: PAOLO DORIGO
Questo video, sempre da You Tube, mostra il prezzo di questa scelta ...
DIMOSTRAZIONE COME FUNZIONA IL CHIP IMPIANTATO SUGLI ESSERI UMANI IN UN CENTRO COMMERCIALE
È questo l’allucinante futuro che si sta preparando ed è facilmente dimostrabile, dai messaggi subliminali, che sono stati inseriti nelle pubblicità, come negli esempi qui sotto ...
Precedente |
Indice |
Successivo |