DISQUISIZIONI E COSE NUOVE, DA UN COMPAGNO DEL SUD, L., CON PAOLO, SUL CASO DI PAOLO E SUL SUO CASO PERSONALE

 

1 ottobre 2005

 

 

 

MAIL N.1, metà settembre 2005

 

Caro Paolo,

 

Ho letto un pò di testi dai tuoi siti.

 

La tua teoria è che lo stato sta manipolando le nostre menti con armi psicotroniche per assoggettarci.

 

Tu sei stato in carcere, hai subito il massimo della repressione; poi il luogo in cui sei stato non è un carcere normale, ma un carcere italiano, quasi un lager. Là si fanno torture illegali, a volte si muore, tu queste cose le sai meglio di me perché ci sei stato.

 

Ma io non penso che abbiano acquisito, con queste armi elettroniche-mentali un controllo della mente, altrimenti non stavamo neanche quà a parlare via e-mail. Poi sei ancora un mlm, se ti avevano assoggettato in questo senso ti avrebbero fatto diventare un liberale.

 

Io ti riconsiglio di cercare nell'ambiente della psicanalisi quello che ti sta succedendo.

 

Dopotutto, anche io ho avuto cose simili alle tue. ho letto un pò il "piccolo manuale di difesa da controllo mentale". ebbene, nella parte 1, alle domande "mi capita?" ho risposto a tutte di sì e cose del genere non mi sono capitate poche volte.

 

Ma personalmente penso siano problemi psicologici, legati all'iperattivismo, all'ansia, al carattere.. che si possono risolvere.

 

Da piccolo, fino all'età di 12-13 anni, ogni tanto sentivo un fischio metallico, molto acuto, un pò all'improvviso, talora nell'orecchio sinistro, talora nel destro. Mi chiedevo se era un suono che proveniva dall'esterno, così muovevo la testa e scoprivo invece che stava dentro di essa. Ricordo una volta in cui capitò contemporaneamente a me e a mio padre.

 

Ma può essere benissimo un fattore legato alla crescita, allo sviluppo dell'apparato uditivo, un danno momentaneo che col tempo è svanito. Ad esempio io ho un osso un pò fuori posto, a causa di una caduta che ho fatto all'età di 11 anni, ricordo che ogni tanto mi faceva male, fino a circa 16 anni, ma poi andando in palestra si è corretto e non sento più niente.

 

Da bambino non ho mai nutrito idee marxiste, e neanche mio padre si è mai dedicato alla politica.

 

Ho visto che su anarcotico nei links che hai messo, non si parla di controllo mentale, ma di osservazione psicologica, di repressione, di tortura nelle carceri. Questi nazisti ci fanno soffrire sì, (in particolare i carcerati), ma non credo possano muoverci come vogliono.   [Risposta di Paolo: Non li ho messi io, ma adesso mettono anche quello della Associazione vittime armi elettroniche-mentali]

 

 

Saluti comunisti, L.

 

PRIMA RISPOSTA DI PAOLO, 25 settembre 2005

 

Caro L.,

Posso inserirla senza il nome e togliendo del …, che è un dettaglio personale, nella pagina NEROSUBIANCO.html ?

Volevo risponderti. Secondo me è vero che esiste un livello di stress che porta a dei disguidi e difficoltà di memoria ma se il mondo non fa la moratoria di questi strumenti di controllo (aleggiatore di spettro, cannoni laser, M.K.Ultra, ecc), c'è il rischio che l'elettrosmog porti alla distruzione dell'occidente. Che poi non sarebbe nemmeno tanto male, se non per il fatto che andrebbe a puttane tutto perchè certamente qualche fanatico nazista in divisa farebbe saltare un po' di atomiche ecc. ecc. (nell'odio verso il resto del mondo).

Secondo me la "Bisanzio elettronica" cui stiamo andando è la fine della "civiltà" come per la 2a volta la avevano intesa i romani, e ancora una volta roma è fra gli attori della distruzione. [AGGIUNTA: A volte per esempio penso una cosa e poi vedo la notizia o la coincidenza sui telegiornali, o su trasmissioni, non solo di Mediaste, ma pure della RAI; delle due l’una, DAL MIO STATO DELL’ARTE CONTRO QUESTA TORTURA: o questa gente dà i miei pensieri a chiunque PAGA, televisioni comprese, e in cambio per tenermi buono mi fanno i pompini virtuali quando vado a dormire o le dolorosissime cefalee quando hanno paura di ciò che scrivo o scopro,  oppure oppure questa gente ha notizie IN ANTICIPO, dalla RAI, -per esempio, non ho mai capito che tipi di rapporto esistevano tra il direttore di Spoleto e dirigenti della RAI, dietro la scusa di donazione di 6-7.000 libri della biblioteca RAI alla biblioteca del carcere di Spoleto- e me le sublima facendomi credere che sono pensieri miei per poi “farmi impazzire” per le “coincidenze”, il che ricorda quel film in cui un marito malavitoso un po’ alla volta fa impazzire la moglie che sospetta qualcosa dei suoi loschi affari]

Al di là di questi scenari apocalittici, che gli imperialisti ben conoscono e cercano di esportare nei paesi del sud del mondo e dell'ex campo revisionista, occorre specificare che ci sono solo nelle carceri solo che io sappia alcune decine di casi accertati di persone sotto controllo mentale.

è vero che il controllo mentale è relativo, ma solo per i pochi che imparano a resistervi, e comunque vi è interferenza di pensiero, i boie sperano così di coinvolgere la persona attaccata alle loro "ragioni", è un po' la minestra rancida che questi idioti tipo il padre di dalla chiesa jr., tipo il boia mafioso ganzer dei cc, tipo i criminali della uno bianca o della digos di pordenone, pensano di somministrare forzatamente ai compagni che loro pensano isolati e quindi attaccabili !!!

Ma il problema è che siccome è un campo esperenziale, loro lo attuano PAGATI DALLA SCIENZA STATALE ...

COnnection carcere-repressione-servizisergreti-scienza-parlamento-Viminale-Carabinieri-MAGISTRATURA forse anche di sorveglianza e DAP compresi, è un livello allucinogeno dello stato imperialista che in passato decine di altri ex militanti delle occ hanno subito senza fiatare ... SQUALLIDO anche perchè han permesso di attaccare così altri compagni dopo di loro.

Hai visto le lastre della tac ?

Ci siamo quasi. Ma probabilmente non mi hanno messo solo quella porcata.   Ti abbraccio Paolo

 

 

MAIL N.2 DI L.

Sent: Friday, September 30, 2005 7:06 PM

 

Caro Paolo,

 

Ho visto le immagini delle TAC. Ok, si nota quel punto.

 

Qua in Italia per certi versi stiamo peggio che nel fascismo. Sono a conoscenza degli esperimenti che i nazisti facevano sugli ebrei, quindi è possibile che li facciano anche oggi. Già si fanno sugli animali da un sacco di tempo, che per me anche questo è sbagliato; può darsi che con Berlusconi adesso si fanno pure sulle persone senza che neanche lo sappiano.

 

Ti dirò sinceramente quello che penso.

 

Secondo me non è possibile controllare la mente di una persona, non credo che si possa annullare la volontà personale e collettiva, credo invece che si possa influenzare, sia con i mass-media che con queste tecniche che forse hai subito.             

 

Ma ti avviso di una cosa: nel corpo si possono formare delle sostanze solide a causa di infezioni o reazioni biochimiche, anche sul cranio a contatto col cervello, possono essere anche grandi sull'ordine di cm. Io non escludo questa possibilità.   [Nota di Paolo Dorigo Infatti ho dei linfonodi e una formazione encogena reattiva iperplastica nel collo di 1  cm e qualcosa. Vedi che c'è anche questo nella pagina Ecografia collo, richiesta aspirato, effettuazione, richiesta aspirato con eco]

 

Riguardo al discorso che hai fatto, si, anche l'elettrosmog sta facendo non pochi danni, anche a livello celebrale. Nel mio quartiere (Fuorigrotta), dopo il fallimento del referendum sull'elettrosmog nel 2003, si sono disseminati un sacco di ripetitori per cellulari ed ancora si deve fare una manifestazione contro di essi.

 

E scusami se ho parlato di anneddoti personali, volevo fare un esempio.

 

Comunque ok, puoi pubblicare la mia e-mail, che ti rispedisco sempre che la polizia postale non abbia cancellato delle parti nuovamente.

 

Mi piacerbbe partecipare al sit-in, ma purtroppo non posso, Venezia sta lontano un bel pò da casa mia.

 

Però Roma è più vicina. Per richiedere l'asilo politico in Corea del Nord, devi mandare una e-mail all'indirizzo korea@korea-dpr.com; devi spiegare le tue ragioni e la tua situazione, manda il tuo curriculum vitae e una copia del tuo passaporto. Se acconsentono (e lo spero), può darsi che richiedano anche altri certificati, poi dicci che ci sono io che posso andare a Roma all'ambasciata se è necessario parlare con le autorità per l'immigrazione.

 

P.S.: Non mi sono dimenticato del libro di Kim Il Sung. Attualmente le librerie sono impegnate nella vendita dei libri scolastici, bisogna aspettare un pò.

 

Un abbraccio, Livio

 

____________________________________________