ACOFOINMENEF
Comunicazione da una Vittima: P.M., provincia di VITERBO, luglio 2013
21 luglio 2013
Ciao, non sollecito nessuna risposta, voglio solo lasciare informazioni appena
me ne ricordo o ne ho a disposizione. Vi voglio inviare due foto di segni strani
circolari di abrasione di epidermide.
La prima è il mio polso sinistro ieri mattina 20 luglio 2013, dove ci sono due segni circolari inquietanti. Devo dire che in passato mi sono capitati anche in altre parti del corpo ma non ho fatto mai caso, ho pensato a qualche strusciata, o sostanze collose ecc.
Oggi quei segni sono leggermente più guariti ma la pelle bruciata c'è lo stesso.
La seconda è il mio anulare destro, me ne sono accorto oggi pomeriggio, devo dire che quando ho visto la cosa mi sembrava una sporcizia bianca rimasta attaccata al mio anulare destro, secca, ho raschiato via e il risultato è nella foto. Al'interno dell'epidermide abrasa c'era forse pelle secca, ma era bianca.
Voglio inoltre aggiungere un altro punto al mio memoriale:
- Negli anni passati mi sono accorto che appena pensavo a persone distanti da me udivo dei fishi alle orecchie o ad un solo orecchio e che poi sparivano. Mi è capitato più volte di verificare che persone che pensavano effettivamente a me scatenavano quelle reazioni, quindi mi sono convinto di avere una sorta di telepatia da almeno tre o quattro anni. Il che non è escluso sia naturale, ma alla luce dei fatti attuali c'è di mezzo anche il controllo degli aguzzini sicuramente.
Ciao, stamane mi sono svegliato con dei segni di aggressione sull'avambraccio destro, devo dire anche che dopo che adesso me lo sono grattato con forza si è rimossa la "macchia", ma fa malino nel punto. Sembra una bruciatura, mentre grattavo vedevo come delle particelle piccole di sangue secco in un punto, come se fosse una escoriazione molto leggera in una parte della macchia.
Il dubbio che sia una mia "sporcatura" del braccio con qualche sostanza è veramente minimo dati i minuscoli grumi mentre grattavo, ma va detto per amore della verità.
Sono un paio di giorni che ho del male ai fasci davanti del collo e alla tiroide. Sono sicuramente anche questi abusi e violenze da parte dei torturatori, dato che non ho mai sofferto di tiroide. (NOTA BENE: UN INDIZIO DI PERSONA TORTURATA E' L'INGROSSARSI DELLE MANDIBOLE, VISIBILE LATERALMENTE, VEDENDO LA PERSONA FRONTALMENTE. UN ALTRO E' DATO DALL'INGROSSAMENTO DELLA TIROIDE, CON PRESENZA DI CORPI INTERNI DI 8-12 CENTIMETRI, IN PRESENZA DI UN MAGGIOR ATTACCO L'ORGANISMO PRODUCE TALI CORPI PER REAZIONE ESSENDO LA TIROIDE UN TERMINE DI SEGNALAZIONE DI PATOLOGIA IN ATTO)
Vi saluto con un abbraccio :)