Delle immonde chiaviche che ancora per poco tempo disporranno illegalmente (sequestro senza convalida) di dati riservati, hanno portato a sopprimere una nostra precedente importante comunicazione.

Nei giorni precedenti il 22 febbraio, la DDA di Venezia attraverso un suo Procuratore, ha fatto sapere ad un avvocato impegnato a sinistra, che difende Paolo, di necessitare delle querele citate da Paolo nella querela del 26 settembre scorso. Nonostante fossero in internet, e Paolo non creda assolutamente che la Procura generale di Venezia non le avesse già ricevute e passate per competenza alla DDA, Paolo ha provveduto a realizzare 2 copie di cdrom con tutte le denunce e querele citate nella querela del 26 settembre stessa, una copia delle quali è stata consegnata al Procuratore dall'avvocato stesso. A queste Paolo ha aggiunto la copia immagine di un articolo di Repubblica del settembre 1993 che riguardava le indagini sul tentato fermo (o così affermato dalle autorità di polizia, perché in alcune occasioni si parlò di fermo e poi di rilascio) di un attentatore di Aviano 2-9-1993, indagini effettuate dalle AUTORITA' MILITARI USA sugli stessi militari del tentato fermo e su quelli che dormivano nelle camerate colpite, ANCHE TRAMITE IPNOSI, a dimostrazione che certi strumenti sono da molti anni utilizzati a certi livelli.

PER NASCONDERE CHISSA' QUALE VERITA' QUALCUNO HA VOLUTO CANCELLARE DAL SITO QUESTA COMUNICAZIONE ?

PERCHE' ALLA CORTE DI ASSISE DI UDINE NON FU POSSIBILE CITARE A TESTIMONIARE GLI AMERICANI COINVOLTI NEL TENTATIVO DI FERMO ?

PERCHE' I GIORNALI ED I "DIFENSORI" DI PAOLO NEL 2004 ANZICHE' PORTARE AVANTI LA SUA BATTAGLIA COERENTEMENTE, PARLARONO DI "MODESTA AZIONE DIMOSTRATIVA" (MOLOTOV) ?

L'ITALIA E' O NON E' UN PAESE INDIPENDENTE ?

PERCHE' I MILITARI AMERICANI CHE COMPIONO REATI IN ITALIA VENGONO GIUDICATI IN USA E GLI USA INVECE POSSONO SVOLGERE INDAGINI SEGRETE MAGARI CON L'AIUTO DI TORTURA TECNOLOGICA, IN ITALIA ?

A QUALE SCOPO GLI USA NON SI SONO COSTITUITI PARTE CIVILE NEL PROCESSO DI AVIANO E NONOSTANTE CIO' PAOLO DORIGO E' TORTURATO DA ANNI ED ANNI ?

PERCHE' LA MAGISTRATURA DI VENEZIA ANZICHE' DISPORRE L'ASPORTAZIONE DI ELETTRODI DAL CORPO DI PAOLO, DICE DI NON CONOSCERE DENUNCE PUBBLICHE DA ANNI ED ANNI DISPONIBILI ANCHE IN INTERNET ?

(2a edizione della pagina, 26-2-2008)