Questo che segue è un sospetto, non una certezza.
Esiste la possibilità che sin dal 11 settembre gli yankee abbiano deciso coinvolgendo anche le polizie dei paesi OTAN, di dare ai poteri di questi paesi la possibilità di utilizzare i satelliti per la "tracciabilità" delle persone tramite DNA. (cfr. http://www.paolodorigo.it/2005_06_13_MASCIA.pdf )
In questo senso, convegni fumosi e strane presenze nel mercato satellitare, attesterebbero che si è sempre più in presenza di un assalto all'Umanità condotto anche da bande mafiose che sfruttano il fatto che determinate armi che utilizzano i poteri militari NON sono accettabili dalla popolazione e quindi NEMMENO i magistrati le perseguitano veramente, ma solo dietro altre storie (es.la droga).
Il rischio di questa tesi è che poi tutto diviene emergenziale. Anche per questo i magistrati non si sbilanciano se non in indagini e processi generalmente "collaterali" a realtà ben più gravi.
In un certo senso convegni e conventicole su Echelon (es.Pamio ecc.) ecc, non sono altro che la pubblicità a questo possibile sistema di controllo che diviene anche di morte e negazione delle più elementari libertà conquistate dall'Umanità.
Ovviamente borghesi, troie, assassini, mafiosi, sadici e torturatori sono ben contenti.
In una società in cui ad assassini seriali e figli di importanti medici come Marco Furlan si permette in carcere di laurearsi in fisica ed ingegneria elettronica per poi usarli diversamente dal loro passato di terroristi nazisti stragisti, come "tecnici" (piccoli Mengele dello Schifo Abnorme quotidiano) !!!
Questa cosa d'altronde nasconde anche la volontà di censurare l'esistenza in massa ormai del controllo ed interferenza mentale tramite elettrodi ricetrasmittenti in serie tali da permettere il controllo o quantomeno la tortura permanente del cervello di una persona.
Anche in questo senso segnaliamo con preoccupazione certe misure come "La legge sulla privacy" che se è giusta da un lato, dall'altro ha le sue "eccezioni" e permette comunque di nascondere cose fatte da medici su cittadini, anziché farle venire alla luce.
Ed inoltre segnaliamo questa importante presa di posizione:
http://www.retesicurezzalavorovenezia.org/DissensodellaSIMLII.htm
(14.1.2009 - Nota cn AVae-m)