A PROPOSITO DI ELETTROENCEFALOGRAMMI CON OTTIMO RITMO ALFA E GRAFOELEMENTI A 6-7 HZ (RITMO THETA) SULLE REGIONI TEMPORO CENTRALI SENZA PREVALENZA DI LATO (BITEMPORALI)

(nota in data 21-10-2005)

 

Come nessuno può leggere sui giornali, la mente umana è un circuito attivo elettromagnetico dove viaggiano miliardi di onde e neuroni. Le onde elettriche, o microscopiche attività elettriche, che connettono i vari punti di memoria esperienza istinto e conoscenza, passano per le sinapsi, ed agiscono a certe frequenze. Fin qui si sa, direte. Sì, ma non vi spiegano A CHE FREQUENZE. Eccole: 0-3 hz sonno profondo, onde delta. 4-7 hz, dormiveglia, sonno leggero, onde theta. 8-13 hz, onde alfa, la normale attività cerebrale in assenza di movimenti bruschi. 14-30 hz, onde beta, attività sportiva, sessuale, movimento, ecc. 31-100 hz, attività oculare.  L’essere umano “sente” uditivamente parlando dai 30 hz (ma gli esami ORL li fanno dai 150) sino ai 28.000 hz (ma gli esami li fanno normalmente sino a 8.000). Esiste quindi una sovrapposizione di udito ed onde cerebrali. Inoltre, l’udito è interconnesso al ganglo visivo, e con esso a quello del pensiero, attraverso un punto chiamato ganglo del linguaggio. E’ LI’ CHE GLI INFAMI CI SCRIVONO LE LORO PORCATE, COME SE FOSSIMO UN HARD DISK !!! Non a caso ammettono silenziosamente di fare ricerca sulla “cancellazione dei cattivi pensieri” ciò che non dicono è che sono degli psicoanalisti che decidono quali sono i cattivi pensieri, e non noi stessi, ed inoltre che per cancellarli, ci bombardano di altre stronzate simili o analoghe come termini a quelli contenuti nei cattivi pensieri, di modo da confondere il nostro sistema cosciente e “riscriverlo”. Parlo per esperienza e studio, non perché dipendo da atteggiamenti anti-costituzionali ed anti-diritti umani di chicchessia in camice bianco o meno.

Il dottor CERAUDO, presidente dell’associazione medici penitenziari internazionale, presidente dei medici penitenziari dei lager italiani, dirigente sanitario del “centro clinico” del “carcere” di Pisa (dove venne assassinato Serantini e dove qualcuno vive da nababbo), NON HA RISPOSTO ALLA RACCOMANDATA CHE GLI HO SPEDITO a fine settembre 2005 PER SAPERE SE “sia possibile che i “Grafoelementi a 6-7 hz sulle regioni temporo centrali senza prevalenza di lato” corrispondano alle conseguenze microelettriche di uno o più corpi estranei nel mio capo. LA MIA RACCOMANDATA ALLA SUA ATTENZIONE E PERSONA, CHE HA RICEVUTO AD INIZIO OTTOBRE 2005, VERIFICA FATTA ALLE PP.TT. DI MIRA, NON HA PROVOCATO ALCUNA RISPOSTA.

La dr.ssa Voci, che refertò l’EEG del 27-11-2002, (il dr.Taburni psichiatra del carcere di Spoleto –che non mi considerava in alcun modo pazzo o psicotico e che mi ha aiutato ascoltandomi e consigliandomi testi di studio e prescrivendomi, dopo un anno di impedimenti vari, il Ginseng, con il quale la mia mente ha potuto resistere meglio alla tortura, poiché il direttore sanitario “non poteva” concedermelo altrimenti !!!- aveva dichiarato che nessuna onda poteva sfuggire all’EEG), psichiatra in forze al “Centro clinico” del “carcere” di Pisa (dove venne assassinato Segantini e dove qualcuno vive da nababbo), NON HA RISPOSTO ALLA RACCOMANDATA CHE GLI HO SPEDITO ALLO STESSO SCOPO DI CUI SOPRA.

Nel carcere di Spoleto si guardarono bene di darmi copia dei tracciati del secondo EEG, anche questo positivo, registrato in Ospedale civile di Spoleto (64 gg, del 7° sciopero della fame per avere 2 esami in ospedale) su dvd, per cui, nonostante il ritmo alfa ottimo e l’esame approfondito anche dormicchiando nonostante cantilene e spostamenti pen-ali indipendenti dalla mia volontà e dentro i pantaloni lunghi, non ho potuto chiedere nulla, dovrei prima riuscire a procurarmi il disco.

Il dottor Pellegrini invece dell’ospedale di Dolo mi ha risposto, ma asserendo che l’eeg rientrava sostanzialmente nella norma, MA NON MI HA RISPOSTO ALLO STESSO QUESITO: “se secondo le Sue conoscenze e la documentazione dell'esame, sia possibile affermare o meno, se la “modesta attività theta bitemporale” corrisponda alle conseguenze microelettriche di uno o più corpi estranei nel mio capo.”