Sintesi del file scomparso dal sito
http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/LUCsintesi.htm
Molte Vittime censite dalla Avae-m, tra cui il sottoscritto, riscontrano nel proprio esame emocromocitometrico una rilevante presenza di LUC (cellule non colorate, o grandi linfociti non nucleati), questo termine, riscontrabile solo in pochi manuali inglesi di medicina (qui il nome inglese, ora non ho il testo a disposizione nel momento di ripristinare questa pagina), corrisponde ad una certa percentuale di sangue raramente presente in detto esame dei cittadini.
A Paolo Dorigo questo dato non compariva nei suoi emocromocitometrici né nel 1996 né nel 1999, 2000, 2001.
Nel 2002 il dr.Fiorani direttore sanitario del carcere di Spoleto SI RIFIUTAVA di farmelo fare poiché “l’ha già fatto l’anno scorso”. E’ lo stesso medico da me denunciato per aver negligentemente sottovalutato le mie denunce adducendo che io potessi avere la sindrome di Méniere, cosa esclusa poi dall’esame dell’equilibrio.
Nel 2003, il dato corrispondeva al 4,8%. Nell’ospedale di Spoleto, il massimo considerato nella norma di questo già di per sé ambiguo dato, veniva così spostato l’anno dopo al 5% mentre al momento era il 4%. Inoltre la densità di dette cellule era il triplo del massimo considerato.
La cosa corrisponde anche allo strano fenomeno denunciato da Paolo circa la saliva “gommosa” nel giugno 2002, allorquando sputava sangue sul muro della cella di Livorno, e questo scendeva con una lentezza grandissima, tanto da fermarsi sul muro dopo pochi centimetri.
Tra il 2004 e il 2008 il dato è variato ma sostanzialmente è rimasto superiore al 3 %.
Diverse altre Vittime hanno riscontrato questo dato nel loro emocromocitometrico, oltre al dato delle “modeste” onde tetha nel EEG in presenza di ottimo ritmo alfa.
NOTA.
CHI HA FATTO SPARIRE QUESTA PAGINA DAL SITO E’ CERTAMENTE INFAME E CONNESSO AI TORTURATORI DI PAOLO DORIGO E DELLE ALTRE VITTIME.