Malati mentali con liberta’ di tortura
Sette segrete, sesso e tecnologia
psichica
Il Messaggero di Roma nel febbraio 1997 pubblicava la notizia dell’esistenza nella capitale della setta del “Luterano” costituita da circa una trentina di adepti, tra i quali figurava UN IMPORTANTE MEMBRO DEL CENTRO ITALIANO DI PSICOLOGIA ED IPNOSI APPLICATA.
Sempre nella capitale viene identificato il gruppo denominato ORGASMO NERO i cui adepti sono stati accusati di fare uso di stupefacenti violenza e sangue umano durante i loro riti.
In città come Roma, Firenze, Milano, sono presenti gruppi di Satanisti Metropolitani (tra i quali anche detenuti, vuoi per reati di droga vuoi anche per reati passionali fatti passare per cose di gelosia od altro, in realtà eliminazione del partner indisponibile a queste cose dopo che l’omicida cadeva nella rete) appartenenti alle sette del “Satanismo acido”, a motivo delle sostanze stupefacenti.
(nota di studio Spoleto, luglio 2002)
Operazione ps a Roma ne parla il Corriere del 18-10-2002, contro la setta degli “Angeli di Sodoma” … (come che per fare sesso anale consenziente avessero bisogno di metter su una setta). Catania, Roma, Rieti, accuse di violenza sessuale di gruppo su minori, rappresenta soltanto l’ultima scoperta (al momento del 2002) in materia, in quanto la stessa esistenza di queste sette è segreta e le modalità operative stanno evolvendosi quasi similmente a quelle dei gruppi clandestini.
COSA SUCCEDEREBBE SE A GENTE DI MERDA DEL GENERE PASSASSERO LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE ?
(ne parla Mente e cervello ottobre 2004)